Servizi
I servizi offerti dall’Hotel Canova ai suoi clienti, sono qualitativamente superiori, a quelli presenti abitualmente negli alberghi 3 stelle di Roma. La cordialità e la professionalità dello staff sarà sempre a disposizione degli Ospiti per dare tutte le informazioni turistiche necessarie per scoprire le bellezze della città di Roma e per soddisfare anche le richieste dei più esigenti.
- Pagamenti con carta di credito: L’Hotel Canova mette a disposizione dei clienti la possibilità di pagare con tutte le carte di credito ad esclusione della American Express.
- Deposito Bagaglio: Per tutti gli ospiti che desiderano ritardare la partenza, l’Hotel Canova è ben lieto di offrire il servizio di deposito bagaglio.
- Garage: Per chi arriva a Roma con la propria auto, il garage pubblico è a pochi passi dall'Hotel Canova.
- Pick-up aeroporto/hotel o viceversa: Su richiesta è possibile prenotare un servizio a pagamento di transfer dagli aeroporti di Roma Fiumicino (Leonardo da Vinci) e Ciampino o viceversa con vetture di classe e autista privato.
- Mini-bar: In ogni camera l’Hotel Canova mette a disposizione un mini-bar rifornito quotidianamente con acqua minerale, bibite (Coca cola, aranciata e succhi di frutta), birra, vino rosso, prosecco, campari e chinotto.
- Bar della hall: Nella hall dell’hotel è disponibile per i clienti un delizioso bar che offre un'ampia scelta di cocktail fantasiosi, vini e piccoli snack. Aperto tutti i giorni con orario no stop.
- Cosa desideri: È un servizio che l’Hotel Canova mette a disposizione dei clienti, che potranno ordinare durante il soggiorno e anche successivamente, ciò che desiderano.
- Disponibile anche per eventi a sorpresa come anniversari, compleanni…, dove si potranno ordinare fiori, torte, champagne e tanto altro ancora.
- Ascensore: È disponibile per tutti i clienti dell’Hotel Canova un ascensore.
- Reception 24h: La reception è a disposizione del cliente 24h su 24h per ogni richiesta ed esigenza. I servizi di portineria quali prenotazioni o pagamenti si possono effettuare solo dalle 07.00 alle 22.00, oltre questo orario sarà attivo solo un servizio di guardianeria.
- Prenotazione ingresso musei, monumenti, concerti ed eventi: Su richiesta, lo staff dell’Hotel Canova offre ai propri ospiti il servizio di prenotazione per l’ingresso a musei,monumenti, concerti ed eventi.